italianoenglishenglish
chimed sistemi medicali
chimed
chimed

Azienda

La Chimed s.r.l., con trentennale esperienza nel settore dei dispositivi medici, opera nel campo biomedicale con prodotti per chirurgia generale e specialistica, urologia, anestesia e medicina. I propri dispositivi sono in uso da anni sul mercato nazionale ed estero in oltre 30 paesi.

La nostra azienda, situata in Italia sulla costa della regione Toscana, dispone di infrastrutture di elevato livello tecnologico, in grado di assicurare la produzione di dispositivi medici monouso conformi alle normative applicabili. Il processo produttivo si svolge all’interno della propria camera bianca avvalendosi di moderne attrezzature specifiche per il settore medicale ed è certificato secondo le norme ISO 9001: 2008 e ISO 13485:2003. La propria produzione è conforme alla Direttiva 93/42/CEE sui dispositivi medici, applicando procedure che garantiscono la massima qualità del prodotto finito.

La gestione delle materie prime e dei prodotti finiti viene svolta in una struttura appropriata che garantisce la corretta identificazione e rintracciabilità dei prodotti. Un avanzato sistema informatico a supporto del ciclo produttivo permette inoltre di ridurre al minimo i tempi di evasione degli ordini ricevuti.

La Chimed è in grado di assistere i propri clienti nella consegna dei prodotti finiti preso gli utilizzatori finali, avvalendosi dei propri mezzi o collaborando con partner selezionati. Le attività logistiche coprono sia il territorio nazionale che estero.

L'assistenza ai nostri clienti viene garantita da personale qualificato, in grado di fornire informazioni relative a prodotti, specifiche tecniche, dettagli amministrativi. Vi invitiamo a contattarci per ogni ulteriore informazione.

CONTATTACI
X Accedi
ATTENZIONE

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 riguardante la pubblicità sui Dispositivi Medici, i contenuti del presente sito web (testi, immagini, foto, disegni, allegati, ecc.) sono di esclusiva consultazione riservata a medici, farmacisti ed altri operatori sanitari. Tali contenuti non hanno carattere o natura di pubblicità ma sono e devono intendersi di natura informativa, rivolti esclusivamente agli operatori sanitari.

Accedendo al sito si dichiara di avere letto e compreso quanto sopra indicato.